Rumors! Offerta Vodafone 50: 1000 minuti ed SMS e 50 GB

Secondo i rumors usciti negli ultimi giorni, Vodafone ha pronta una nuova offerta per chi necessita di una grande quantità di dati. 50 GB di dati in LTE, 1000 minuti e 1000 SMS, non è ovviamente ancora attivabile, né si sanno i prezzi per attivare l’offerta Vodafone.

Probabilmente uscirà per l’estate, dunque nel prossimo mese ci potrebbero essere novità. Sarà come le altre con pagamento ogni 4 settimane. Un percorso diverso, ad esempio, da Fastweb, che ha puntato sulla segmentazione dell’offerta, arrivando anche a cifre molto distanti dai 50 GB di Vodafone (100 MB per 1,95 euro, qui i dettagli della presentazione di qualche settimana fa)

Al momento Vodafone sembra puntare più sulla linea fissa, con l’introduzione della fibra in molte città italiane, ed ultimamente anche con la connessione a 100 Mbps, sarà sicuramente un punto di riferimento i prossimi anni.

A livello mobile è molto simile a TIM come offerte garantite a vecchi e nuovi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.