Oneplus lancia un sondaggio per la confezione del Oneplus 5

Mentre la maggior parte dei fan di Oneplus, e non solo, sono in attesa del nuovo Oneplus 5, la casa produttrice di smartphones lancia un sondaggio agli utenti per decidere il design della confezione del successore del Oneplus 3T.

Oneplus ha iniziato un sondaggio su Weibo, che potete trovare qui, con otto possibili scelte per il nuovo design che porterà alla confezione del Oneplus 5, con il lancio dello stesso previsto per metà giugno. Alcuni più sfumati, altri piuttosto vistosi, agli utenti è stata lasciata la libertà di scelta, per un accessorio a cui di solito comunque le case produttrici tengono.

Inoltre sempre sulla piattaforma Weibo, si possono dare indicazioni di design, personalizzando le scritte sulla confezione.

Ad oggi sono usciti parecchi rumor riguardo il nuovo Oneplus 5, alcune foto mostrano la doppia fotocamera e le specifiche tecniche uscite non dovrebbero far rimpiangere il Oneplus 3T, considerato un top per quanto riguarda le prestazioni. La fotocamera è rimasta un mistero per parecchio tempo, all’inizio si pensava ad un design orizzontale, mentre le ultime foto lo mostrano chiaramente verticale con i led.

Per il resto si parla di uno Snapdragon 835, un display da 5,5 pollici fullHD ed uno slot per la micro USB fino a 128 GB.

 

 

Lascia un commento