Honor 9 verrà lanciato il 12 Giugno

Honor ha confermato che il suo Honor 9 arriverà il 12 Giugno, la notizia arriva dalla Cina, tramite il loro social network Weibo.

Per ora non ci sono conferenze ed eventi europei, ma nemmeno in America sono previsti, il lancio dovrebbe comunque essere internazionale. Potrebbe fare delle conferenza stampa di rito in qualche paese europeo per l’ufficialità, ma al momento non sono previste.

Honor 9 sarà in alluminio e vetro, come il suo predecessore, con la doppia fotocamera posteriore. Mentre per quanto riguarda il sensore di impronte, è stato posizionato sul lato anteriore, al contrario di come era su Honor 8, posteriore.

Il design posteriore dell’Honor 9 sarà curvo, con i tasti del volume e del blocco schermo posti nel lato destro dello smartphone android. Il display sarà di 5,15 pollici, con risoluzione fullHD. Ci saranno due versioni, una con 4 GB di RAM, una con 6 GB di RAM, entrambi con 64 GB di memoria interna.

Il processore sarà l’octa core di Huawei, HiSilicon Kirin 960, con una batteria da 3100 mAh. Le due fotocamere posteriori saranno, rispettivamente, di 20 MP e di 12 MP; la fotocamera anteriore sarà di 8 MP.

A livello software, l’Honor 9 uscirà con Android Nougat 7.0, con la personalizzazione EMUI 5.0. I colori previsti dovrebbero essere: oro, nero, blu, bianco, giallo, viola ed argento.

Lascia un commento