Moto X Play aggiornato a Nougat 7.1.1

Sembra che uno degli smartphone di fascia media di Motorola, il Moto X Play, stia ricevendo gli aggiornamenti di sistema per Android Nougat 7.1.1.

Per il Moto X Play non c’era stato l’aggiornamento a Nougat 7.0, dunque si tratta da un salto di versioni importante, che renderà soddisfatti i possessori di questo smartphone Android. E’ partito il roll-out, che dovrebbe raggiungere tutti gli smartphone in breve tempo.

Tra le novità che verranno implementate c’è la modalità multi-finestra, per poter usare più di un’applicazione contemporaneamente, migliorata la modalità Doze ed ovviamente sono presenti tutte le migliorie sulla gestione delle notifiche che Android Nougat ha portato.

Con questo aggiornamento verrà installato anche Google Duo, un’applicazione android per videochiamare.

Inoltre all’interno dell’aggiornamento sono presenti le patch di sicurezza fino al primo Maggio, oltre al bug fixing ed ai miglioramenti di stabilità.

Prima di effettuare l’aggiornamento siate sicuri di avere almeno il 50% di carica di batteria, non è un aggiornamento breve e nel caso si interrompesse a metà potrebbero sopraggiungere dei problemi.

Lascia un commento