Da non perdere:
Un altro leak di questa mattina, ha mostrato come le fotocamere del Oneplus 5, il quale dovrebbe essere presentato tra pochi giorni, siano poste orizzontalmente.
Leggi anche:

Nello specifico, i due sensori della camera del Oneplus 5 saranno poste sull’angolo in alto a sinistra della cover posteriore, come mostra l’immagine. I vari LED saranno posti immediatamente a destra dei sensori.
Secondo la fonte che ha postato l’immagine, non è detto il Oneplus venga presentato il 15 Giugno, come avevamo precedentemente segnalato. L’azienda cinese intende preparare il lancio comunque per rimanere nel mese di Giugno come presentazione ufficiale.
Il Oneplus 5 è stato oggetto i molteplici leaks negli ultimi mesi, di cui ha sicuramente beneficiato, incrementando la curiosità e l’attesa per la presentazione. Un’altra notizia che ha iniziato a girare sul social network Weibo riguarda la seconda fotocamera, la quale dovrebbe essere in bianco e nero. Questo spiegherebbe anche l’immagine del mockup, totalmente in bianco e nero.
Si attende comunque il Oneplus 5, con i suoi 5,5 pollici di diagonale, risoluzione 2K, con processore Snapdragon 835 e due versioni di RAM, da 6 GB e da 8 GB. Sarà IP68 ed avrà l’ingresso USB Type-C.