Oneplus 5 avrà una doppia camera orizzontale

Un altro leak di questa mattina, ha mostrato come le fotocamere del Oneplus 5, il quale dovrebbe essere presentato tra pochi giorni, siano poste orizzontalmente.

Nello specifico, i due sensori della camera del Oneplus 5 saranno poste sull’angolo in alto a sinistra della cover posteriore, come mostra l’immagine. I vari LED saranno posti immediatamente a destra dei sensori.

Secondo la fonte che ha postato l’immagine, non è detto il Oneplus venga presentato il 15 Giugno, come avevamo precedentemente segnalato. L’azienda cinese intende preparare il lancio comunque per rimanere nel mese di Giugno come presentazione ufficiale.

Il Oneplus 5 è stato oggetto i molteplici leaks negli ultimi mesi, di cui ha sicuramente beneficiato, incrementando la curiosità e l’attesa per la presentazione. Un’altra notizia che ha iniziato a girare sul social network Weibo riguarda la seconda fotocamera, la quale dovrebbe essere in bianco e nero. Questo spiegherebbe anche l’immagine del mockup, totalmente in bianco e nero.

Si attende comunque il Oneplus 5, con i suoi 5,5 pollici di diagonale, risoluzione 2K, con processore Snapdragon 835 e due versioni di RAM, da 6 GB e da 8 GB. Sarà IP68 ed avrà l’ingresso USB Type-C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *