OPPO R11 è stato lanciato ufficialmente dalla compagnia OPPO Shop. La notizia arriva dopo qualche giorno di rumors intorno al design.
Leggi anche:
OPPO R11 sarà disponibile in tre colorazioni diverse, nero, rosa ed oro. Sarà disponibile sul mercato cinese tra qualche giorno, intanto è stato inserito nei listing e sono disponibili le specifiche. Nonostante questo non ci sono notizie riguardo al prezzo, che dovrebbe essere intorno ai 500 dollari.
Questo smartphone android è completamente in metallo, con i bordi arrotondati ed una doppia camera posta sul posteriore. I due sensori sono, rispettivamente, di 20 MP e di 16 MP. Il display dell’OPPO R11 ha una diagonale di 5,5 pollici, con tecnologia AMOLED ed una risoluzione full HD. Come processore avrà lo Snapdragon 660 e 4 GB di RAM, con 64 di memoria interna.
La batteria sarà di 2900 mAh, non troppo capiente, bisognerà vedere se nell’uso quotidiano riuscirà a portare l’utente a fine giornata. La versione di Android sarà la Nougat 7.1. Ancora non è chiaro se l’OPPO R11 sarà commercializzato fuori dal continente asiatico, maggiori dettagli verranno svelati al momento della presentazione.