OPPO R11 è ufficiale con Snapdragon 660 e 4 GB di RAM

OPPO R11 è stato lanciato ufficialmente dalla compagnia OPPO Shop. La notizia arriva dopo qualche giorno di rumors intorno al design.

OPPO R11 sarà disponibile in tre colorazioni diverse, nero, rosa ed oro. Sarà disponibile sul mercato cinese tra qualche giorno, intanto è stato inserito nei listing e sono disponibili le specifiche. Nonostante questo non ci sono notizie riguardo al prezzo, che dovrebbe essere intorno ai 500 dollari.

Questo smartphone android è completamente in metallo, con i bordi arrotondati ed una doppia camera posta sul posteriore. I due sensori sono, rispettivamente, di 20 MP e di 16 MP. Il display dell’OPPO R11 ha una diagonale di 5,5 pollici, con tecnologia AMOLED ed una risoluzione full HD. Come processore avrà lo Snapdragon 660 e 4 GB di RAM, con 64 di memoria interna.

La batteria sarà di 2900 mAh, non troppo capiente, bisognerà vedere se nell’uso quotidiano riuscirà a portare l’utente a fine giornata. La versione di Android sarà la Nougat 7.1. Ancora non è chiaro se l’OPPO R11 sarà commercializzato fuori dal continente asiatico, maggiori dettagli verranno svelati al momento della presentazione.

Lascia un commento