Uscita la Developer Preview 3 di Android O

Dopo essere stata presentata la beta all’ultimo Google I/O, ora è uscita la penultima developer preview prima dell’uscita finale. Questa DP3 fornisce agli sviluppatori le API finali e l’SDK ufficiale, la stabilità del sistema può solo migliorare da questo punto in avanti.

Il Google I/O ha da poco introdotto le novità più importanti di Android O, come le notification dots e l’autocompletamento automatico, oltre ai cambiamenti all’interfaccia grafica e lato sicurezza. E’ possibile aspettare la notifica dell’aggiornamento della developer preview 3 oppure flashare direttamente la build OPP3.170518.006 per chi non ha ancora ricevuto la notifica.

Tutti gli utenti che sono iscritti al programma beta di Android O dovrebbero ricevere una notifica a breve, i dispositivi supportati per questo aggiornamento sono: Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus Player, Pixel, Pixel XL, Pixel C. Ricordiamo che una volta aggiornato fare un downgrade non è del tutto indolore, sono emerse notizie di problemi ai sensori per chi era tornato ad Android Nougat dalla DP2.

Lascia un commento