Sony PlayStation Video rilasciata per Android

Durante l’E3 di Los Angeles che sta attirando la curiosità di moltissimi appassionati, Sony ha rilasciato l’applicazione per Android di PlayStation Video.

L’applicazione di Sony PlayStation Video è un’ottima risorsa se volete vedere film e serie TV acquistati dal PlayStation Store. Android TV riesce a garantire un perfetto binomio tra un sistema operativo meno pesante per le TV e l’applicazione Sony per portare i contenuti del PlayStation Store sulla TV di casa.

PlayStation Video per Android garantisce accesso immediato alla libreria PS Video disponibile sull’account degli utenti. Si potranno acquistare film e serie TV direttamente dalla TV. Gli utenti potranno usufruire dei contenuti in streaming senza dover prima scaricare nulla, un’applicazione, dunque, simile al servizio Netflix, solamente con PlayStation Video si acquista il singolo spettacolo. L’applicazione è utile per chi utilizzava la PS3 o la PS4 per vedere ed acquistare gli spettacoli e che ora così può farlo direttamente dalla TV. PlayStation Video è disponibile sul Google Play Store a questo link: PlayStation Video per Android.

Lascia un commento