Arriva Samsung Note FE, il Note 7 con meno batteria

samsung note fe

Dopo mesi di notizie, sembrerebbe arrivato il momento di Samsung Note FE, la versione “riparata” del Note 7 ed oggetto di moltissimi test da parte di Samsung per evitare le stesse problematiche che l’hanno costretta a ritirare il Samsung Note 7 dal mercato.

Secondo iNews24 il Samsung Note FE sarebbe pronto ad essere commercializzato in 4 colori, gli stessi che aveva il Samsung Note 7: nero, blu, argento, oro. Quindi dopo più di 12 mesi Samsung è corsa ai ripari e sta per proporre una versione “sicura” di quello che era stato presentato come lo smartphone più potente al mondo.

Samsung Note FE avrà però meno batteria, 3200 mAh invece rispetto ai 3500 mAh del Note 7. Questo forse anche per andare sul sicuro ed evitare il ripresentarsi degli stessi problemi che fecero danni ad alcuni smartphone Samsung Note 7. Il prezzo dovrebbe essere inferiore, perché a livello hardware sono usciti altri smartphone concorrenti con componenti più performanti ed anche perché siamo prossimi alla presentazione anche del Samsung Note 8, dunque si eviterà di creare una competizione tra i due smartphone.