Motorola sta testando Android Nougat 7.1.1 sul Moto Z

0
208
moto z aggiornamento nougat

La fase di test per l’aggiornamento del Moto Z ad Android Nougat 7.1.1 è iniziata, dunque Motorola punta ad aggiornare subito il Moto Z in questo periodo in cui stanno uscendo molte notizie sul suo successore, il Moto Z2.

L’aggiornamento ad Android Nougat 7.1.1 è stato fornito ad alcuni utenti ed è tutt’ora in fase di test. Il Motorola Moto Z era stato lanciato a settembre insieme al Moto Z Play e dunque un’ottima notizia per i suoi utenti che potranno utilizzarlo con l’ultimissima versione di Android Nougat.

Entrambi erano stati aggiornati da Marshmallow a Nougat 7.0 da poco, mentre ora restano in attesa della versione 7.1.1. In questo mese sono cominciati dei test in India ed in Brasile anche per il Moto Z Play, dunque potremmo essere vicini alla data di aggiornamento ufficiale. Motorola ha un suo programma di test “soak” il quale prevede l’aggiornamento anticipato ad una ristretta cerchia di utenti che hanno aderito al programma test. In questa maniera Motorola si assicura che tutto funzioni sul Moto Z e potenziali bugs vengono eliminati prima dell’uscita ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here