Le prime immagini del Google Pixel 2

google pixel 2

Dovremmo essere vicini l’uscita del Google Pixel 2, o quantomeno alla sua presentazione. Iniziano ad uscire i primi render, di solito è sintomo di un’uscita prossima.

Il render è stato postato sul social network cinese Weibo, mostra il Google Pixel 2 molto simile agli ultimi smartphone top di gamma, con un rapporto cover anteriore/display molto basso. Basti pensare a LG G6 e Samsung S8. Probabilmente si avrà un rapporto simile ai 18.5:9 di LG G6, con una risoluzione almeno 2K come tutti gli altri top di gamma. Anche il sensore di impronte digitali è posto sul retro come in LG G6.

Oltre a questo dettaglio sul display, si può notare anche la doppia camera posteriore, anch’essa oramai diventato uno standard negli smartphone di fascia alta. Considerato che dovrebbe essere LG a produrre il nuovo Google Pixel 2, le somiglianze sono forse volute e cercate da Google per non perdere il passo dai competitors. Ora bisogna attendere notizie ufficiali, per capire quale hardware sarà implementato sul Google Pixel 2 e quando potremo vederlo in vendita in Europa.