Da non perdere:
Stanno uscendo sempre più notizie sul Samsung Note 8, con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale attesa per la metà di Agosto. Pochi giorni fa è apparso su HTML5Test con alcune specifiche uscite e rese ufficiose.
Leggi anche:
L’ultimo leak riguarda il nome in codice, sembrerebbe che Samsung stia lavorando ad uno smartphone con il nome “Samsung Gr3at”, come si legge su Twitter:
Apparently the codename for the Galaxy Note8 is not “Great” but…wait for it…”Samsung Gr3at.”
— Evan Blass (@evleaks) June 15, 2017
Samsung Note 8 avrà Android Nougat 7.1.1, ma ci si aspetta un aggiornamento rapido ad Android O, visto che usciranno in concomitanza. A livello hardware, dovrebbe avere lo Snapdragon 836 di Qualcomm, realizzato con un processo produttivo a 8 nm. Il display dovrebbe essere di 6,3 o 6,4 pollici, con risoluzione 2K. Due le fotocamere posteriori, una da 12 MP ed una grandangolare a 13 MP; la fotocamerà anteriore sarà di 8 MP. Qui una foto di un possibile Samsung Note 8, fotografato sul posteriore, confermerebbe la dimensione del display e le due fotocamere posteriori; non si vede però il sensore di impronte digitali, che sia messo di lato?