La cover posteriore dello Xiaomi Mi 6 Plus simile ad iPhone 7

Ancora non è stato presentato lo Xiaomi Mi 6 Plus, nonostante dovessero uscire in contemporanea con il Mi 6, ma alla fine quest’ultimo è in vendita da settimane ed il Mi 6 Plus ancora non è stato annunciato.

Sono apparse delle foto che mostrano la cover posteriore dello Xiaomi Mi 6 Plus, la posizone delle fotocamere è molto simile a quella utilizzata da Apple per iPhone 7. Oltre a questo il Mi 6 Plus condivide le scelte di design fatte per il Mi 6, essendo molto simili, anche se si può vedere solo il lato posteriore.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo Xiaomi Mi 6 Plus avrà un display da 5,7 pollici con risoluzione 1080p; il processore sarà lo Snapdragon 835, con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna; la batteria sarà molto capiente, si parla di 4500 mAh, dovrebbe, dunque, garantire più di una giornata di utilizzo. A livello software avrà Android Nougat 7.1.1, con la personalizzazione della MIUI 8. Non sono note le risoluzione delle due camere posteriori al momento, per questo bisognerà attendere la presentazione ufficiale, che si attende a breve.

Lascia un commento