Samsung Note 8: 6 GB di RAM e 1000 euro di prezzo?

Stanno uscendo sempre più voci riguardo il nuovo Samsung Note 8, con benchmarking e relative specifiche tecniche per uno degli smartphone Android più attesi dell’anno.

Il Samsung Note 8 dovrebbe arrivare ad Agosto, secondo le ultime voci, oltre a confermare le specifiche uscite, si è parlato anche di prezzi. Innanzitutto si conferma lo Snapdragon 835 al momento e non lo Snapdragon 836 di cui si era parlato nelle scorse settimane. In Europa dovrebbe avere Exynos 8895 come processore, con 6 GB di RAM e circa 3300 mAh di capacità della batteria.

Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 1000 euro di listino per il Samsung Note 8, il che avrebbe anche senso, visti i prezzi di Samsung S8 e considerato che avrà un design simile e simili caratteristiche tecniche. Essendo un prezzo di listino, poi nei mesi successivi si riuscirà a trovare a meno, come sta accadendo per il Samsung S8. Bisognerà vedere se durante l’estate, con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale, usciranno nuove voci di conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *