Xiaomi Mi Max 2 da 32 GB leakato su GFXBench

Xiaomi ha introdotto a Maggio il Mi Max 2 da 64 GB e 128 GB, mentre ora è stata individuata su GFXBench la versione da 32 GB di memoria interna.

Questa versione da 32 GB di memoria interna per lo Xiaomi Mi Max 2 sembra molto simile alle altre due versioni di questo smartphone android. Il fatto che sia comparso su un sito di benchmarking potrebbe indicare che arriverà presto in vendita e che il Mi Max 2 potrebbe essere annunciato a breve ufficialmente.

A livello di specifiche tecniche, lo Xiaomi Mi Max 2 presenta 4 GB di RAM, con 5300 mAh di batteria, un display da 6,44 pollici con risoluzione full HD, una fotocamera da 12 MP posta sul retro ed una da 5 MP anteriore, un processore Snapdragon 625 octa-core ad una velocità di 2.0 GHz, GPU Adreno 506. Lato software, lo Xiaomi Mi Max 2 avrà Android Nougat 7.1.1 e la personalizzazione MIUI 8, con un setup dual-sim (nano SIM e micro SIM). Il prezzo dovrebbe essere più basso delle altre due versioni, intorno ai 200 dollari per ora la stima fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *