Asus Zenfone 3 Laser riceve l’aggiornamento ad Android Nougat 7.1.1

Buone notizie per gli utenti Asus, è partito il roll-out per il Zenfone 3 Laser dell’aggiornamento ad Android Nougat 7.1.1, quindi l’ultimissima versione.

Da poco era stato aggiornato ad Android Nougat 7.0, ed ora l’Asus Zenfone 3 Laser riceve anche la 7.1.1 di Android Nougat. Come riferimento interno, la versione della build è la 30.41.12.1 ed al momento non è possibile avere un changelog aggiornato. Dovrebbero esserci tutte le migliorie portate da Google con l’ultima versione, compresi i bug fix. In linea generale questo aggiornamento dovrebbe portare miglioramenti della fotocamera e nuove funzionalità.

Come sempre si raccomanda si iniziare l’aggiornamento con almeno il 50% di batteria carica, questo per evitare di andare incontro ad eventuali problemi, qualora si interrompesse a metà. Essendo un aggiornamento OTA, dovrebbe comparire la notifica dello stesso, qualora non comparisse potete fare voi un controllo, andando in Info Telefono -> Aggiornamenti Software e verificandone la presenza. Di solito si impiega una settimana circa per poter portare il roll-out in tutti i paesi.

Lascia un commento