Asus ritarda l’aggiornamento ad Android Wear 2.0 per ZenWatch 2

Sembra non stia per essere aggiornato a breve lo ZenWatch 2 di Asus, il che conferma lo standard per l’azienda multinazionale della poca reattività nel presentare aggiornamenti.

Mentre per lo ZenWatch 3 è atteso il nuovo firmware l’11 Luglio, per lo ZenWatch 2 non è previsto al momento l’aggiornamento ad Android Wear 2.0. Ad inizio anno si parlava di un aggiornamento ad Aprile dello ZenWatch 2 ad Android Wear 2.0, mentre non è mai arrivato per entrambi gli ZenWatch. Ora sembra che lo ZenWatch 3 stia per essere aggiornato, mentre non ci sono novità per la versione precedente. Non sono state, infatti, fornite indicazioni ufficiali riguardo aggiornamenti per l’Asus ZenWatch 2.

L’unica notizia arrivata, è dell’account Twitter tedesco di Asus, il quale confermerebbe l’arrivo dell’aggiornamento di ZenWatch 2 entro la fine del mese; il modello da 1,45 pollici, invece, verrebbe aggiornato ad Agosto. Bisognerà vedere se questi annunci saranno confermati da un aggiornamento effettivo nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *