Sony Xperia G8441 arriva su AnTuTu con Android O

Uno degli smartphone Sony non ancora annunciato, con nome versione G8441 è stato messo sul sito AnTuTu con delle specifiche tecniche da alto livello.

A livello hardware questo Sony Xperia G8441 avrà un processore Snapdragon 835, sviluppato con processo produttivo a 10 nm e molto più efficente a livello energetico in confronto allo Snapdragon 820. Il Sony Xperia G8441 avrà 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile con micro SD fino a 256 GB.

La fotocamera sarà di 8 MP sia quella frontale che quella posteriore, la quale dovrebbe avere un’apertura del diaframma più ampia. Lato software, sembrerebbe che uscirà con il nuovo sistema operativo Android O, quindi potrebbero essere dei test interni fatti proprio da Sony anche per verificare la stabilità e le performance della versione 8.0 di Android. Vedendo i benchmark, potrebbe essere la versione compatta del Sony XZ Premium, probabilmente con un display dalla diagonale inferiore.

Sony G8441 AnTuTu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.