Aggiornamento per Asus ZenFone 3 Deluxe per migliorare la camera

È iniziato il roll-out per un aggiornamento dell’Asus Zenfone 3 Deluxe, versione 5.15.44.2494 che dovrebbe migliorare l’interfaccia grafica della fotocamera e la sua relativa stabilità.

Non è un aggiornamento standard di sicurezza, dunque ci si possono attendere miglioramenti anche della connettività bluetooth, che è un altro dei cambiamenti effettuati a livello software. Considerando che il roll-out è partito ora, ci vorrà del tempo prima che arrivi la notifica OTA sul vostro smartphone; in alternativa potete controllare manualmente in Info Telefono -> Aggiornamenti software per vedere se è disponibile un aggiornamento del sistema.

asus zenfone 3 deluxe aggiornamento

Si raccomanda di iniziare l’aggiornamento con almeno il 50% di batteria carica, per evitare problemi a livello software qualora durante l’aggiornamento si spegnesse il telefono con i cambiamenti effettuati a metà. Asus in questo periodo sta migliorando il supporto, fornendo aggiornamenti sicurezza tempestivi ed aggiungendone altri per migliorare i propri smartphone android già presenti sul mercato.

 

Lascia un commento