OxygenOS 3.6.0 arriva su OnePlus 2 con le patch di Giugno

Nonostante sia uno smartphone tra quelli che non riceverà l’aggiornamento a Nougat, continua il supporto sicurezza per OnePlus 2, il quale ha ricevuto la nuova versione di OxygenOS.

Gli utenti OnePlus potranno quindi beneficiare della patch di sicurezza di Giugno, pubblicata da Google, grazie alla versione 3.6.0 della Oxygen. A parte le migliorie a livello di sicurezza, sembrerebbe che non si siano ulteriori cambiamenti a livello software con questo aggiornamento, verranno fixati i problemi conosciuti di sicurezza senza aggiungere altre features. In aggiunta c’è solo un fix al 4G per gli utenti che avevano segnalato problemi di connettività.

Il roll-out è partito, non è detto che tutti gli smartphone ricevano la notifica OTA nello stesso momento, quindi ci potrebbe voler del tempo prima che appaia la disponibilità dell’aggiornamento. È comunque possibile fare una scansione manuale degli aggiornamenti disponibili in Info Telefono. Si raccomanda di iniziare l’aggiornamento con almeno il 50% di batteria carica, per evitare di farlo interrompere a metà causando problemi a livello software.

Lascia un commento