OxygenOS 3.6.0 arriva su OnePlus 2 con le patch di Giugno

Nonostante sia uno smartphone tra quelli che non riceverà l’aggiornamento a Nougat, continua il supporto sicurezza per OnePlus 2, il quale ha ricevuto la nuova versione di OxygenOS.


Leggi anche:
Loading RSS Feed

Gli utenti OnePlus potranno quindi beneficiare della patch di sicurezza di Giugno, pubblicata da Google, grazie alla versione 3.6.0 della Oxygen. A parte le migliorie a livello di sicurezza, sembrerebbe che non si siano ulteriori cambiamenti a livello software con questo aggiornamento, verranno fixati i problemi conosciuti di sicurezza senza aggiungere altre features. In aggiunta c’è solo un fix al 4G per gli utenti che avevano segnalato problemi di connettività.

Il roll-out è partito, non è detto che tutti gli smartphone ricevano la notifica OTA nello stesso momento, quindi ci potrebbe voler del tempo prima che appaia la disponibilità dell’aggiornamento. È comunque possibile fare una scansione manuale degli aggiornamenti disponibili in Info Telefono. Si raccomanda di iniziare l’aggiornamento con almeno il 50% di batteria carica, per evitare di farlo interrompere a metà causando problemi a livello software.