Offerte TIM | Maggio 2018

Per questo mese TIM offre diverse offerte, per fibra ma anche per piani mobile per il proprio smartphone.

TIM CONNECT

Quest’offerta TIM offre una connessione Fibra fino a 1000 Mega, con possibilità di FTTH o FTTC a seconda della vostra abitazione. Nell’offerta è compreso il modem gratuitamente, l’abbonamento a TIM Vision ed il servizio TIM Expert a 5,90 euro. Il costo della promozione TIM è di 26,90 euro al mese, con linea telefonica a pagamento, a 19/cent al minuto con scatto alla risposta di 19 cent. E’ possibile usufruire di uno sconto di 120 euro attivando online.

TIM 100%

Per poter usufruire di questa promozione è necessario avere già una linea mobile e fissa TIM. Si può attivare avendo impostato la ricarica automatica e garantisce 5 GB gratuiti dati dalla TIM. Il piano resta ricaricabile, ma è necessario mantenere la ricarica automatica.

TIM Senza Limiti

L’offerta TIM da la possibilità di usare delle applicazioni senza consumare GB dal piano dati. Le applicazioni nella lista sono Whatsapp, Facebook Messenger, Snapchat, Spotify e TIM Vision. Ci sono diversi piani, il piano SILVER a 12 euro al mese con 2 GB, il piano GOLD a 18 euro al mese con 8 GB ed il piano PLATINUM a 49 euro al mese senza limiti di download.

Lascia un commento