Nuovi dettagli su Google Pixel 4, un leak annuncia il design

Molte novità a riguardo dei nuovi Google Pixel 4, l’attesa nuova serie di smartphone top di gamma dell’azienda americana. Ci sarà da attendere almeno fino al prossimo autunno, ma alcuni dettagli sono già usciti sui social.

Per esempio una novità dovrebbe riguardare il bilanciamento automatico del bianco, che è presente in Android Q ma nessun dispositivo attualmente in commercio sfrutta questa funzione, segno che potrebbe riguarda smartphone ancora non usciti, come il Google Pixel 4. Per poter utilizzare questa funzione è necessario un sensore di luminosità in grado di “captare” il colore della luce.

Con questa funzionalità lo schermo si potrà adattare alle condizioni ambientali, per offrire all’utente una visione migliore ed ottimale in qualsiasi condizione.

Project Soli

Un progetto di Google che è stato messo da parte in passato, ma potrebbe arrivare su Google Pixel 4, come analizzato dalla community di XDA nel codice di Android Q ci sarebbe una nuova “gesture” che riguarderebbe i contenuti multimediali, in grado di rilevare la presenza dell’utente e di agire di conseguenza.

La fotocamera posteriore potrebbe essere come quella dell’iPhone, come mostrano alcuni render già disponibili online, un quadrato che potrebbe contenere i sensori.

Lascia un commento