Samsung ha svelato i nuovi auricolari “Buds”

Con l’imminente presentazione del Samsung Galaxy Note 10 stanno arrivando anche ulteriori dettagli sugli accessori associati ad esso, come gli auricolari della Samsung, i Buds, che avranno un design simile a quello del Note 10.

Una delle novità sta nella colorazione, con il bianco perlato che rimanda alla scocca del Note 10, mentre non è impensabile che vengano diffusi in commercio proprio in concomitanza con l’uscita del nuovo Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Plus.

I maggiori dettagli saranno resi noti il 7 agosto, quando Samsung annuncerà ufficialmente i nuovi Note 10 al pubblico e nella presentazione potrebbe svelare anche i nuovi auricolari. Non è chiaro se avranno anche delle caratteristiche differenti lato software, ma come approccio ricordano gli AirPods, per la mancanza del filo ed il collegamento via bluetooth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.