Android: i migliori smartphone top di gamma di marzo 2020

0
63
top-gamma-marzo

Nonostante le problematiche mondiali dovute alla diffusione del coronavirus, il mercato degli smartphone Android è vivo e vegeto e anche per questo mese di marzo ci ha regalato nuove uscite e tante novità. Andiamo, a fare il punto della situazione sui migliori smartphone Android top di gamma a marzo 2020.

Samsung Galaxy S20 Ultra

La nuova gamma S20 è finalmente arrivata sul mercato. La versione ultra convince in tutte le caratteristiche. Schermo eccezionale con refresh rate di 120 Hz, comparto fotografico straordinario, connettività 5G e prestazioni al top. Il prezzo di 1379 euro su Amazon Italia per la versione da 12/128GB potrebbe risultare un tantino eccessivo, ma è indubbio il fatto che Galaxy S20 Ultra rappresenti una delle migliori soluzioni di fascia alta presenti sul mercato.

OPPO Find X2 Pro

L’azienda cinese ha stupito tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati di tecnologia con la presentazione del suo top di gamma. Lo smartphone convince sia dal punto di vista della struttura, che delle prestazioni. Buono anche il comparto fotografico e connettività.

L’OPPO Find X2 Pro viene venduto a 1199 euro per la versione 12/512GB. Sarà disponibile in Italia a partire dall’ 8 maggio.

Google Pixel 4 XL

Arrivato nel nostro paese a fine 2019, lo smartphone di Google ha portato una ventata di novità come l’astrofotografia, il Motion Sense, il Live Caption e la trascrizione istantanea da audio a testo. Tutte funzionalità che nel quotidiano sono in grado di risolvere parecchi problemi.

In ogni caso i punti di forza del Google Pixel 4 XL sono da ricercare anche nell’ottima qualità della struttura, da prestazioni al top e da un comparto fotografico d’eccezione.

Attualmente viene venduto a 899 euro sul Google Store (modello 6/64GB).

ROG Phone 2

Uno smartphone dedicato agli amanti del gaming in mobilità. Si tratta del migliore presente al momento sul mercato. Da il meglio di sè ovviamente nelle prestazioni lato gaming oltre ovviamente ad avere un’ottima autonomia grazie alla batteria da 6.000 mAh.

L’Asus ROG Phone 2 viene attualmente venduto a un prezzo di 699 euro sul sito ufficiale (modello 8/128GB).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here