Samsung: comparsi in rete i primi rendere relativi al nuovo modello di Galaxy Buds.

A fianco della serie di smartphone Galaxy S20, Samsung è pronta a far approdare sul mercato anche i nuovi Galaxy Buds+. In questo nuovo modello, specifica Samsung , è stato migliorato ogni aspetto del modello precedente senza però stravolgere di tanto design ed ergonomia, anche se non sembra affatto cosi.

Proprio negli ultimi giorno, sono comparsi in rete, dei primi render relativi al nuovo modello di Galaxy Buds sotto il numero di versione SM-R180 e un nome in codice che richiama la forma: Bean.
Per tutti gli amanti di Dragon Ball ricorderete i fagioli di Balzar, ebbene noterete subito le analogie fra la forma di questi nuovi auricolari e quella dei tanto famosi fagioli. Ovviamente non solo a quelli della serie Dragon ball, ma la forma dei fagioli in generale.

Forma a parte, questi auricolari true wireless sono veramente particolari, sfruttano la loro forma particolare per rimanere in posizione facendo leva anche sulla forma del padiglione auricolare. Per questo motivo non potrebbero andare a bene a tutti, dato che la forma degli orecchi di ciascun individuo è di per se peculiare ad ogni individuo, rischiano di avere problemi di adattamento che presentano già molti modelli di auricolari sul mercato. Un esempio di questo sono le AirPods di Apple.
Quindi Samsung, con questo nuovo modello ha deciso di cambiare del tutto filosofia, abbandonando la forma in-ear. Questo però comporterà un minor isolamento acustico, a svantaggio nei luoghi rumorosi, ma la forma sarà un vantaggio durante le attività all’aperto.

Purtroppo non si altre caratteristiche, come il prezzo e la possibile data di uscita sul mercato, non si conoscono al momento. Secondo alcuni l’ipotesi più adeguata sarebbe quella di lanciare insieme alla serie Galaxy Note 20, atteso per l’estate. Al momento non siamo in grado di fornirvi ulteriori informazioni al riguardo, ma come sempre restiamo aggiornati al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *