Tutte le novità dell’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 10

Proprio in queste ore, gli smartphone Samsung della serie Galaxy Note 10 stanno ricevendo, un aggiornamento software che oltre a contenere la nuova patch di sicurezza contiene anche altre importanti novità. Alcune di queste riguardano funzionalità fotocamera: modalità Scatto Singolo, modalità Night Hyperlapse, funzionalità Customer filter e la modalità Pro per i video. 

Per quanto riguarda Emoji Ar viene aggiornato con miglioramenti quali una funzione di editing manuale e un migliore riconoscimento delle espressioni facciali. Una volta aggiornato, tutte le Emoji salvate in precedenza vengono cancellate alla prima apertura dopo l’aggiornamento.

Nuove funzionalità dell’App Camera di Samsung

In questo nuovo aggiornamento sono stati aggiunti vari menu, nuove modalità e filtri come vi abbiamo accennato prima, come Spazio AR, Scatto singolo, Video Pro, Filtri personaliTonalità selfieHyperlapse notturno e una modalità per la registrazione di video con la fotocamera anteriore in formato FHD/UHD a 60 fps.

Anche la galleria riceve l’aggiornamento, adesso le immagini vengono raggruppate le immagini simili per un’esperienza di visualizzazione più organizzata. Aggiunta una funzione che consente di unire più gruppi di album diversi oppure gruppi e album diversi in un unico gruppo. Migliorata anche la ricerca delle immagini sulla base di informazioni, quali ora e luogo dove sono state scattate. Infine la funzione ritaglio rapido,  per ingrandire e ritagliare parti di immagini ad alta risoluzione.

Anche la tastiera riceve degli aggiornamenti  con l’introduzione della funzione di traduzione multilingue. Aggiunta la funzione per la ricerca simultanea di Emoji e Adesivi. Una funzione che permette di annullare/ripetere il testo digitato.
(Trascinate due dita sulla tastiera verso sinistra o verso destra per utilizzarla). Aggiunta l’icona per aprire Samsung Pass.

Infine grazie all’ultimo aggiornamento e tramite Quick share potete condividere i file in modo semplice e rapido con i dispositivi Samsung vicini, stesso discorso per quanto riguarda Music share ora consente di condividere la musica con gli amici tramite un dispositivo audio Bluetooth.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *