Addio lavagnette e post-it ecco la soluzione di Xiaomi.

Un sacco di persone sono abituate a scrivere la lista della spesa sui post-it o appunti sulle lavagnette cancellabili appese al frigo. Bene, per tutte queste persone Xiaomi ha trovato una soluzione intelligente a meno di 20 euro. Infatti grazie all’innovativo Xiaomi MIJIA Tablet tutte queste persone potranno dire addio a questi metodi preistorici adottando un dispositivo semplice e intelligente. Ma di cosa si tratta? Come avrete ben capito si tratta di un tablet, disponibile in due diverse dimensioni e con uno schermo da 10 e 13.5 pollici, una tavoletta ultra sottile che prenderà presto il posto di qualsiasi altro strumento per prendere appunti. La tavoletta infatti è spessa soli 7.7mm con un peso di 195 o 345 grammi a seconda della grandezza del display.

Lo schermo è monocromatico (nero e verde) appositamente studiato per rilassare gli occhi e non affaticare la vista, e quindi un consumo energetico praticamente nullo che permette di utilizzarlo all’infinito.
Infatti con una singola batteria CR2025,che si trova a pochi euro, la tavoletta può essere alimentata per circa un anno, ammesso che venga cancellato lo schermo 100 volte al giorno. Inoltre è presente un tasto per impedire che il contenuto venga cancellato accidentalmente e una penna magnetica, per scrivere o disegnare, fissata lateralmente.
Quindi basta con gessetti e allergie, penne e fogliettini di carta che spariscono sempre. Con Xiaomi MIJIA Tablet potrete prendere appunti praticamente in qualsiasi luogo, ma non solo, potrete anche far disegnare i vostri figli e quindi evitare che si sporchino o che sporchino in casa.

Per tutti quelli che vogliono dire addio ai post-it e alle lavagnette da frigo con gessetti fastidiosi che subito si consumano o spariscono, a seguire trovate il link per acquistarla su Ebay con spedizione gratuita:
Link: Xiaomi MIJIA Tablet versione 10 pollici al prezzo di 20.49$ ovvero 18.80€.
Link: Xiaomi MIJIA Tablet versione 13.5 pollici al prezzo di 31.79$ ovvero 29.16€.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *