Sony regala Uncharted e Journey per PS4.

Nella giornata di ieri Sony ha annunciato che, a partire da oggi 16 aprile, regalerà due giochi PS4. Tutti gli utenti interessati a scaricare il gioco dovranno semplicemente accedere al PlayStation Store e scaricare senza alcun vincolo Uncharted The Nathan Drake Collection e Journey. I due titoli che abbiamo appena citati però non saranno disponibili in tutti i paesi.
In Germania e in Cina però Uncharted The Nathan Drake Collection verrà sostituito da Knack 2, proposto insieme a Journey. Per quanto riguarda l’Italia non ci saranno altre variazioni dove Sony metterà a disposizione entrambi i titoli.

Questa nuova iniziativa non ha nulla a che vedere con i giochi gratis PlayStation Plus di aprile, infatti il download sarà disponibile per tutti senza bisogno di essere abbonati a servizi come PS Plus o Now. E’ indubbiamente un grande regalo da parte di Sony, infatti Journey è uno dei giochi più gettonati degli ultimi anni, così come anche Uncharted The Nathan Drake Collection, raccolta che include le edizioni rimasterizzate di Uncharted Drake’s Fortune, Uncharted 2 Il Covo dei Ladri e Uncharted 3 L’Inganno di Drake.

Ci sono altri giochi gratis disponibile che potete scaricarli – sul vostro PC o sulle console PS4, Xbox One e Nintendo Switch e iniziare subito a giocare. Ecco a voi la lista:
Iniziamo da Call of Duty: Warzone (PC, PS4, Xbox One) . Un gioco stand-alone che deriva dal recente Call of Duty: Modern Warfare ma ne stravolge i canoni, portando il giocatore in un’esperienza di gioco molto diversa.
Destiny 2 (PC, PS4, Xbox One) gioco imposto come sparatutto in prima persona, porta il giocatore in un futuro lontano ed ipertecnologico, dove diverse fazioni si combattono per dominare l’universo.
Warframe (PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch)Warframe è infatti un MMO in terza persona in cui contano molto i combattimenti corpo a corpo e i movimenti agili, anche se non mancano armi da fuoco e da lancio.
Dauntless (PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch) Se vi piace andare a caccia di enormi creature questo è il gioco adatto a voi.
Brawlhalla (PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch) ispirato ai giochi come Super Smash Bros ma con un design più esagerato, con personaggi e ambientazioni provenienti da tantissimi universi differenti: ci sono ninja, orchi, vichinghi, cavalieri, maghi e anche Lara Croft.
Con tutti questi splendidi giochi non ci sarà tempo per annoiarsi.

Lascia un commento