HONOR 9X Pro arriva in Italia: caratteristiche e prezzo.

Honor il marchio di proprietà Huawei annunciato l’arrivo in Italia di Honor 9x Pro. Lo smartphone è stata annunciata insieme al nuovo ecosistema intelligente durante la conferenza all scenario intelligence di Barcellona. Si tratta del primo Smartphone Honor con a bordo i servizi Huawei mobile services. Con l’approdo del nuovo dispositivo sarà anche l’occasione per lanciare il nuovo e-commerce ufficiale HiHonor, online il 16 aprile tramite questo link.

Con questo nuovo dispositivo il brand alza nuovamente l’asticella rispetto alla tecnologia offerta fino ad oggi. Infatti il nuovo Smartphone si presenta come un dispositivo dalle caratteristiche e dalle funzionalità software più desiderate dagli utenti amanti del brand. Con Honor 9x Pro l’azienda offre una buona esperienza d’uso a tutti i suoi clienti e anche notevoli progressi in campo fotografico di prestazioni e nel design.

Le caratteristiche più evidenti riguardano soprattutto il processore il nuovo chipset AI 7nm Kirin 810 garantendo grande prestazioni e affidabilità. Il nuovo processore migliora di molto l’efficienza energetica del 20% è la densità dei transistor del 50%. Ad affiancare il kirin 810 vediamo una gpu Mali G52 MP6 e 6 gb di Ram che insieme garantiscono prestazioni elevate per permettere ai giocatori un’esperienza di gioco molto migliorata. Il tutto raffreddato da un sistema a liquido in grado di dissipare il calore emanato durante le sessioni di gioco prolungate.

Per quanto riguarda il comparto fotografico vediamo la presenza di una tripla fotocamera. Il primo un sensore da 48 megapixel dotato di un’apertura focale di 1,8 è di un sensore da un mezzo pollice per aumentare la risoluzione e la qualità dell’immagine. Questi consentono di catturare più luce ottenendo immagini più fedeli e ad alta risoluzione. Accanto a questi vediamo un sensore grandangolare da 120 gradi che aiuta gli utenti ad acquisire zone più ampie, infine l’ultimo sensore depth assist da 2 megapixel e apertura focale da 2,4 consentono di creare ritratti professionali con effetto boket sfondo.


Per quanto riguarda il display è presente uno schermo da 6,59 pollici full HD IPS LCD, una memoria interna espandibile fino a 256 giga un lettore di impronte digitale e a bordo Android pie com emui 9 il tutto alimentato da 4000 mAh.

Lo smartphone, come abbiamo già in precedenza, è il primo ad essere venduto con Huawei app gallery il nuovo store per scaricare le applicazione come intrattenimento, musica, fotografia salute e fitness. Inoltre dotato di Huawei assistant, ovvero un assistente virtuale che facilita la ricerca di informazioni e l’accessibilità alle App.
È disponibile al prezzo di 249,90 euro da questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *