Crash Bandicoot Mobile disponibile per il download. Guida a come installarlo.

Potrebbe arrivare molto presto Crash Bandicoot mobile la versione ufficiale del gioco per iOS e Android. Ecco cosa sappiamo sulla data di uscita e contenuti.

Il nuovo gioco dedicato al marsupiale più famoso della storia potrebbe diventare presto realtà. Secondo le indiscrezioni, la mascotte di PlayStation poi protagonista su Xbox, Nintendo switch e PC potrebbe arrivare presto su iOS e Android stando alle dichiarazioni di Activision. Ma cosa sappiamo del nuovo gioco?

Attualmente manca l’ufficialità, ma in rete sono già circolati diversi dettagli, compresi alcuni screen tratti dal gioco.
Stando a questi dettagli il nuovo gioco potrebbe essere simile ai titoli di Temple run e Super Mario Run, che come per questi ultimi vede il protagonista lanciato in una corsa senza a ostacoli senza fine.
Non ci sarà nulla di rivoluzionario ma un ritorno alle origini e sulla tradizionalità del titolo, incentrato su salti, capriole e raccolta delle mele.
Non sappiamo molto sulla data di uscita, inizialmente prevista per il primo trimestre del 2020. È lecito pensare la presenza di contenuti a pagamento per sbloccare poteri e livelli aggiuntivi e agevolare così le partite.

Per tutte le persone ansiose di provare il gioco buone notizie per voi. Infatti c’è la possibilità di provare il gioco in anteprima scaricando semplicemente un file apk e il gioco stesso da 345MB.

Per procedere al download del gioco basta recarsi su questa pagina e cliccare su Download XAPK il quale, essendo in formato XAPK, necessiterà di un apposito programma per poter essere installato. Il programma per l’installazione del gioco si trova su questa pagina. Il programma si chiama APKPure al quale bisognerà concedere l’autorizzazione per l’installazione di app da fonti sconosciute per poter essere installato. Una volta che avrete scaricato entrambi i file, recatevi su APKPure aprite il menù in alto a destra e aprite la sezione Gestione APK/XAPK. Qui troverete il file del gioco che avrete scaricato in precedenza,vi basterà cliccare su Installa e il gioco è fatto.

A questo punto potete eliminare il programma APKPure e subito dopo potrete lanciare il gioco in qualsiasi momento dal vostro dispositivo.

Lascia un commento