La nuova tariffa low cost di Very Mobile in chiave Iliad.

Torniamo con qualche recensione di operatore virtuale stavolta tocca a Very mobile. Si tratta di un operatore low cost, il virtuale di Windtre, che però nel suo lancio evita l’attacco ad iliad.

Il nuovo operatore propone per chi vuole abbonarsi un’offerta molto conveniente. Al prezzo di 4,99 euro al mese offre 30 giga minuti e messaggi illimitati. Ovviamente durante un periodo di quarantena come questo, per chi non ha la possibilità di avere internet a casa, 30 giga possono sembrare un po’ pochi ma per persone non molto esigenti o per SIM secondaria potrebbe tornare molto comoda.

Come abbiamo accennato all’inizio dell’articolo, Very mobile è un mobile virtual number operator di WindTre la nuova rete nata dalla fusione delle due società. Questo nuovo operatore virtuale si presenta in chiave iliad, quindi zero costi aggiuntivi zero modulazione delle tariffe.Infatti con Very mobile a credito terminato, la navigazione si interromperà, ma cliccando su “rinnova ora” tramite l’app dedicata e ricaricare la propria SIM per continuare ad usufruire della promozione.

Ma chi può accedere a questa promozione? L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti e a chi proviene da operatori virtuali. Quindi possono passare a Very i clienti kena, poste mobile, ho-mobile e altri operatori virtuali. Per gli operatori Tim, vodafone, Windtre e iliad il costo del Piano mensile raddoppierà. In parole povere per chi è iliad o Tim non conviene passare a Very.
Le tariffe operator Attack possiamo dire che sono state sempre delle tariffe che hanno fatto molto discutere i possibili nuovi clienti, manda un altro lato, possiamo considerare questa nuova tariffa come non un atto di ostilità verso iliad.

Ma vediamo le specifiche tecniche e i costi.
La tariffa come abbiamo detto all’inizio prevede un costo di 4,99 al mese e un costo di attivazione di 5 euro. La SIM viene consegnata direttamente a casa in modo gratuito. Quindi i nuovi clienti il primo mese saranno costretti ad affrontare la spesa della nuova SIM + 5 euro di attivazione.
Per quanto riguarda la velocità Internet prevede un download è un upload di 30 megabyte per secondo sotto rete 4g.
Inoltre grazie al numero di assistenza 800 99 4444 per i nuovi clienti, all’applicazione dedicata e il numero 1929 per i già clienti, nuovi clienti e già clienti potranno sempre richiedere la giusta assistenza.

Lascia un commento