Xiaomi mi band 4 in arrivo in nuovo firmware contraddistinto dalla versione 1.0.9 48

Per tutti i possessori di Xiaomi mi band 4 buone notizie per voi, infatti in arrivo il nuovo firmware contraddistinto dalla versione 1.0.9 48 con alcune interessanti novità. Ovviamente la più attesa era quella di permettere di sfruttare i dati raccolti in app diverse da mi fit nota per tutti quelli che in passato hanno posseduto generazioni precedenti al mi band 4.

Infatti la Xiaomi mi band 3 consentiva l’esportazione dei dati della frequenza cardiaca sorte applicazioni dedicati al fitness, successivamente però l’azienda ha deciso di eliminare questa possibilità sul mi band 4. Attualmente il firmware è già disponibile per alcuni clienti vietnamiti e indiani, permettendo l’esportazione dei dati anche sull’app salute di Apple.

E per l’Europa?
Non disperate l’ aggiornamento arriverà anche dalle nostre parti anche, infatti proprio nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti sul firmware. Ovviamente le novità non finiscono qui. In aggiunta all’esportazione dei dati sulla frequenza cardiaca, ci sarà anche l’aggiornamento dell’app mi fit alla versione 1.1.0 rivista nelle impostazioni tramite guidare una protezione alle watch faces presenti sullo store.
Consigliamo di tenere sott’occhio l’app mi fit sullo store dei vostri device, quindi controllare di tanto in tanto che compaia l’aggiornamento a fianco della vostra.
Come sempre vi terremo aggiornati sulle novità.

Per tutti gli utenti interessati ad acquistare il fantastico Xiaomi Mi band 4, oltre al Mi store, potrete scegliere di acquistarlo su Amazon o su eBay.
Ricordiamo le caratteristiche tecniche
Presenta uno schermo a colori amoled da 0,95 pollici con una risoluzione 120 x 240 pixel.
Il display ovviamente touch presenta un tasto in basso per accendere lo schermo e tornare al menu principale.
Per quanto riguarda i sensori è presente quello del battito cardiaco, accelerometro a tre assi, giroscopio a 3 assi e capacitivo wear monitoring per capire quando è indossato connettività Bluetooth 5.0.
A bordo una batteria da 135 mAh capace di arrivare tra 20 giorni di autonomia.
Infine non manca l’impermeabilità all’acqua fino a 50 metri.