Trapelate in rete alcune foto del nuovo Mi Band 5, vere o false?

0
118
Nelle ultime ore sono trapelate su internet alcune immagini del nuovo Xiaomi mi band 5. Attualmente non possiamo accertare la veridicità di queste foto, però Huami alcune settimane fa, ha confermato l’arrivo della nuova versione entro fine anno.

Le foto ritraggono un dispositivo con display a colori che, a differenza della versione attuale, non è quadrato ma bensì ovale.
La cosa che salta subito all’occhio è una foto con un foro sullo schermo, il cui scopo non è ancora chiaro. secondo molti potrebbe essere un sensore fotografico.

Mi Band 5, sei proprio tu in queste primissime foto leak?
Il foro nel display però appare abbastanza ampio quindi non è chiaro se le foto siano effettivamente reali o dei fotomontaggi. Xiaomishka è convinto che le foto circolate in rete siano del tutto false. Ovviamente per scoprire la veridicità del tutto dovremo attendere ancora un po’ di tempo.
Continuando con le informazioni che trapelate in rete, il nuovo mi band 5 supporterà la tecnologia NFC anche fuori dalla Cina.

Questo potrebbe permettere a tutti i consumatori di effettuare dei pagamenti in modo più rapido. Non si esclude anche la possibilità che il device possa essere compatibile con Google play.
Passando alle caratteristiche del display, si pensa che la diagonale sia di 1.2 pollici rispetto a 0.95 pollici della mi band 4.

Come abbiamo detto precedentemente la società potrebbe decidere di lanciare il nuovo dispositivo entro questo anno.
Ricordiamo inoltre che potrebbe arrivare anche il mi band 4C, la versione globale del Redmi band.

Ovviamente tutti i fan si aspettano una versione molto più aggiornata sia in ambito software che hardware, e quindi anche sul lato estetico. Inoltre alcuni fan hanno già convinto l’azienda nel rilasciare una firmware, disponibile già per Mi Band 4, che permetta alla mi Band di connettersi a più app e permetta di estrapolare dati dal dispositivo poichè prima tutto questo non era possibile. Per questo si pensa che il nuovo dispositivo abbia di serie queste caratteristiche.

Per il momento non si conoscono ulteriori leak, come sempre vi terremo aggiornati su ulteriori novità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here