WhatsApp: piccolo trucco per leggere i messaggi di nascosto.

Siamo certi che numerosi utenti,più volte hanno cercato di preservare la propria privacy su WhatsApp, cercando di leggere messaggi di nascosto, adesso si può. In questo articolo vi spiegheremo un semplice trucchetto per intercettare le notifiche.

Come avrete potuto notare tutti voi l’app più aggiornata di questo periodo è stata proprio whatsapp.

Negli ultimi aggiornamenti, l’app di messaggistica più utilizzata al mondo, ha introdotto numerose novità dalla videochiamata a 8 persone fino usare due numeri allo stesso momento.
Ma ci sono stati anche numerosi danni alla sua immagine, come un probabile ritorno al pagamento a causa di una presunta crisi economica.
Tralasciando le bufale circolate in rete, ovviamente non poche durante questo periodo, oggi vi spiegheremo come leggere i messaggi senza entrare nell’ applicazione.

Da quando sono state introdotte le spunte blu e le informazioni riguardante l’ultima ora in cui l’utente ha fatto l’accesso e ha letto il messaggio, alcuni utenti hanno cercato in ogni modo di preservare la propria privacy.
È proprio questo trucchetto che fa al caso vostro, infatti mi permetterà di preservare un po’ della vostra privacy
Sarà possibile preservare la vostra privacy grazie ad un’applicazione esterna chiamata Unseen, che in inglese vuol dire proprio di nascosto.

Unseen, Hide Read Receipts, No Last Seen Unseen, Hide Read ...
Applicazione, sincronizzata con WhatsApp, permetterà di leggere qualsiasi messaggio senza però effettuare l’accesso e quindi rivelare la propria privacy ad altri contatti che abbiamo in rubrica.
In poche parole si tratta di un’applicazione in grado di intercettare tutti i messaggi, e permettere all’utente di leggerli esternamente. Sono in questo modo l’ultimo accesso non si aggiornerà mai e non risulterebbe on-line e quindi avrete preservato la vostra privacy.

Ovviamente ricordiamo che per rispondere ai messaggi dovrete per forza effettuare l’accesso ma, fino a quel momento potrete leggere i messaggi dei vostri contatti senza essere visti. Una volta che avrete risposto al messaggio potrete ritornare nuovamente nell’ombra e leggere i messaggi che arrivano sul vostro smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *