Le statistiche incoraggiano sempre di più i dirigenti, che da un mese hanno superato un’importante quota di 5 milioni di utenze telefoniche.
Anche le persone più scettiche alla visione di queste norme cifra hanno cambiato idea sulla sua popolarità.
In ogni caso la strada non è stata tutta rose e fiori. Oltre alla promozione low-cost, iliad si è fatto carico di superare anche altre criticità evidenziate proprio dai tuoi clienti.
Una di queste critiche più rilevanti, è stata quella relativa alle politiche per il roaming. Infatti, soprattutto nei primi mesi di vita dell’operatore, molti utenti hanno denunciato una scarsa quantità di giga per sfruttare la connessione internet in altri paesi dell’Unione Europea. Fino alla scorsa estate tutti gli utenti potevano beneficiare solamente di 2 giga per il roaming.
Un primo spiraglio di luce si è vista circa un anno fa, con la promozione da 50 giga ricaricabile, ora mette a disposizione per i suoi clienti 4 giga per la connessione internet.
Mentre all’inizio del 2020, esattamente a gennaio, arriva un ulteriore modifica da parte del team commerciale di iliad per equiparare la promozione da 50 giga con la tariffa da 40.
Questo va a significare che anche tutte le persone che nei mesi scorsi hanno attivato la giga 40, adesso possono utilizzare anche loro 4 giga per la navigazione internet nei 27 paesi dell’Unione Europea.
Ovviamente le politiche per il roaming sono sempre le stesse sia per i nuovi che per i vecchi clienti.
Vogliamo ricordare le tariffe che sono attualmente disponibili sul sito del gestore.
La GiGA 50:
-50GB in 4G/4G+,Superati i 50GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€ / 100MB.