Spuntano in rete le prime foto della Mercedes Classe S.

Fin dal suo primo lancio avvenuto nel 1972, la Mercedes classe S sei stata sempre il modello più lussuoso, tecnologico è curato nei minimi dettagli, della casa tedesca. Non sarà da meno la settima generazione, che fa già sperare molto bene tramite le immagini che sono state pubblicato dal sito indian autos blog.

Il suo debutto ufficiale dovrebbe avvenire tra pochi giorni mentre l’inizio delle vendite è previsto per fine anno o al massimo inizio 2021.Mercedes Classe S: le foto spia senza veliMercedes Classe S caratteristiche
Partiamo con le caratteristiche tecniche, la nuova Mercedes classe s guarda al passato, lunga 5,15 cm mentre la versione l dovrebbe sfiorare i 5,30 cm. Dalle foto sembrerebbe avere una mascherina frontale molto più ampia del modello attuale, ormai di una tendenza comune di tutte le case automobilistiche ricordare hai prima generazione.

Al posteriore troviamo dei fanali sottile non più arrotondati ma con uno sviluppo orizzontale,resta il listello cromato sopra l’alloggiamento della targa.
Per quanto riguarda gli interni proviamo la plancia della Mercedes classe s 2020.Troviamo lo schermo del cruscotto alloggiato dietro al volante, mentre per tutti i servizi di bordo vengono controllate tramite il display centrale che si allunga in posizione verticale.

Mercedes Classe S: le foto spia senza veli
Arrivano alcune indiscrezioni anche per quanto riguarda il comparto motorizzazioni. Secondo le indiscrezioni la nuova Mercedes classe s, dovrebbe montare motori benzina da 6 cilindri con una cilindrata da 3.0 litri e 8 cilindri con una cilindrata di 4.0 litri.
Il modello V8 da 4.0 litri sarà riservato anche per la versione sportiva AMG, ma non mancherà la versione diesel da 6 cilindri.
I motori ibridi sia tipo leggero che con le batterie ricaricabili dall’esterno.
Mentre per quanto riguarda l’assetato di carburante V12 da 6.0, potrebbe non esserci più.
Non arriverà un motore del tutto elettrico perché la casa tedesca sta sviluppando in contemporanea della nuova classe s, un nuovo modello con motore elettrico che si chiamerà Mercedes EQ S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *