Proprio in questi giorni c’è stato il boom. Infatti da quando Epic games store ha deciso di inserire nel catalogo di giochi gratis il gioco di Rockstar games, ovvero GTA V, sono crollati addirittura i server dello store per oltre 24 ore. Nonostante siamo già uscito 7 anni fa , resta attualmente uno dei giochi più venduti di sempre, grazie anche alla sua componente on-line che è costantemente in evoluzione, per tale motivo richiamo ogni giorno numero spropositato di giocatori. Il suo prezzo ufficiale ancora di 29.99 euro.
Il catalogo si aggiorna ogni giovedì pomeriggio, nelle ultime settimane abbiamo visto giochi del calibro di Kingdom Come: delivrance, Assassin’s Creed syndicate e la trilogia di Batman. Ovviamente ci sono stati anche dei giochi meno celebri come Crashland, Offworld, Amnesia, Trading company.
Ma parlando di cifre in 18 mesi Epic game regalato 180 giochi per un valore che si aggira intorno ai 2140,94 dollari. Una cifra davvero enorme dimostra un notevole sforzo da parte del colosso dietro fortnite e Unreal engine, costantemente al lavoro per rubare quote di mercato a Steam e ovviamente diventare il punto di riferimento per il gaming sui PC.
Ma cosa prevede la promozione di GTA 5?
Il download, completamente gratuito, comprende la versione Premium edition:
In essa sono inglobate l’esperienza di gioco di Grand theft auto 5.
L’accesso gratuito a Grand theft auto on-line
Tutti gli aggiornamenti nuovi contenuti
Criminal Enterprise starter pack contenuti per un valore di oltre 10 milioni di GTA$ è un bonus di 1.000.000 GTA$.
Una volta scaricata la versione Premium si avrà a disposizione 10 veicoli ad alte prestazioni, una serie di proprietà armi ed abbigliamento.
Ecco a voi il link per procedere al download: Pagina dedicata.