Samsung regala le Galaxy Buds+: ecco come riceverle.

0
70
Il colosso Samsung annuncia una vantaggiosa promozione legata alla nuova gamma di Samsung Galaxy s20. La promozione parte da oggi fino al 7 giugno 2020, tutti gli utenti ora non la possibilità di ricevere in omaggio i nuovi auricolari wireless Galaxy buds+ , attualmente con un valore di mercato di 169 euro.

La promozione sarà disponibile acquistando alcuni prodotti selezionati, tra cui i nuovi smartphone della linea Galaxy s20.

Galaxy Buds+ come averli gratis?
Partecipare alla promozione sarà molto semplice. Dopo aver acquistato-noleggiato tramite Samsung Smart rent uno dei prodotti della linea Galaxy s20, sarà necessario registrare il prodotto entro il 30 giugno 2020, caricandola prova di acquisto prenotazione o di noleggio su Samsung members. Dopo aver fatto ciò si riceveranno gli auricolari wireless Galaxy buds+ direttamente a casa propria.
I prodotti selezionati per la promozione sono molteplici. Saranno dispositivi Samsung Galaxy top di gamma tra cui, Galaxy s10, Galaxy Note 10, Galaxy s10 lite, Galaxy Note 10 lite, Galaxy Tab S6 Galaxy Tab s5e, oltre che sulla nuova linea uscita lo scorso febbraio dei Galaxy s20.

Per scoprire tutti i prodotti potete visitare la pagina dedicata cliccando QUI.

Per tutti quelli interessati per i nuovi Galaxy s20 vogliamo ricordare che nei nuovi dispositivi ci sono importanti novità a livello fotografico.La fotocamera infatti offre un sensore da ben 108 megapixel Galaxy s20 ultra 5G, da 64 megapixel per il Galaxy s20 e s20+.Inoltre sono state integrate numerose feature a livello fotografico come l’intelligenza artificiale ma anche lo scatto singolo che permette di immortalare momenti che si stanno vivendo. Per Galaxy s20 inoltre ci sono anche le riprese video in 8k.

Ultima cosa che vogliamo ricordare che gli auricolari Galaxy buds+, sono ottimizzati da AKG e dispongono di altoparlanti a 2 vie con 3 microfoni per ottimizzare il suono e la voce durante le chiamate. Inoltre ci sono anche una durata incredibile della batteria 11 ore con la sola carica delle cuffie che sarà estesa ad altri 11 ore con la ricarica nel case.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here