Videogioco su De Luca sceriffo con lanciafiamme.

0
69
In una delle sue dirette Vincenzo De Luca, il governatore della Campania, ha affermato in merito alle feste di laurea di alcuni universitari: << mandiamo i carabinieri, ma li mandiamo con il lanciafiamme” da allora è diventata la frase del momento.

Subito questa frase ha fatto il giro del web diventando virale anche oltreoceano, addirittura nelle mani della bellissima Naomi Campbell.

Da questa frase due giovani programmatori Salernitani (Giovanni Salvati e Simone Pirozzi) hanno avuto l’idea di creare un videogioco: Herorun.
Nel videogioco si vede il governatore, munito di lanciafiamme, che incendia le persone che girano per strada incuranti del pericoloso coronavirus. Solo eliminando tutti i fuorilegge il governatore potrà salvare il mondo.

Immagine screenshot
Nel gioco il governatore dovrà evitare il contagio alieno presento per strada per raggiungere il suo obiettivo, l’inserimento di un’invasione aliena è dovuta al fatto che alcune restrizioni presente sul play store.
Infanti entrambi gli store, Apple store è Play store, rifiutano ogni riferimento al covid 19.
Questo è stato il problema più grande che i programmatori hanno dovuto subire durante le fasi di creazione del gioco, l’idea dei due Salernitani era quella di rappresentare il virus come il vero nemico ma gli è stata negata per troppi riferimenti al covid-19.
Così i due giovani hanno cambiato l’ambientazione con ogni riferimento al virus, l’alieno è diventato il nemico da combattere.

Immagine screenshot
Il gioco è stato sviluppato in Unity motore grafico per videogiochi, nonostante i due giovani non fossero esperti il gioco è stato terminato nell’arco di un mese.
Fin dalla sua pubblicazione il gioco ha fatto clamore, attualmente con più di 1000 download, gli sforzi dei due programmatori sono stati ripagati con tantissimi feedback positivi.
Il governatore può finalmente incendiare tutte le persone che non rispettano le regole. Per tutte le persone che vogliono combattere e incendiare le persone qui di seguito vi lasciamo il link dove è possibile scaricare il gioco.

Link Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gwyrostudios.herorun

Link Apple:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here