Due smartwatch per il fitness in sconto: caratteristiche tecniche e prezzo.

Con l’arrivo della bella stagione,in seguito ai tanti mesi di stop, è arrivato il momento di mettersi in carreggiata con un giusto allenamento all’aria aperta.

Vi presentiamo allora due ottimi alleati dello sport: 2 Smartwatch ottimizzati per il fitness uno dei due gemello di Apple watch.
Il primo modello che andremo ad analizzare indicato con il nome di 57c e come abbiamo detto il clone di Apple Watch.
ad un primo impatto guardando l’aspetto estetico si fa fatica a notare le differenze con il dispositivo di casa Apple, ovviamente tutte le differenze sono legate alla gestione del software.
Questo modello oltre alle normali funzioni per prendere visione dell’ora e della data, presenta anche numerose opzioni relative al fitness, infatti è in grado di calcolare le calorie bruciate, i passi, le distanze percorse e in più presenta anche un grado di impermeabilità IP67, quindi non teme né pioggia ne il sudore.
Al momento disponibile su eBay al prezzo di 22,99 euro, nei colori nero bianco e rosa.
Per tutti quelli che sono interessati ad acquistarlo potete procedere tramite questo link.

Il secondo monello che andiamo ad analizzare presenta più o meno le stesse funzioni, ma questa volta con un design del tutto diverso.
Presenta un display circolare con un pannello da 1,28 pollici è una risoluzione 240 X 240. A livello di funzionalità più o meno si trovano sullo stesso piano.
Come il primo modello presenta un sensore ottico per il monitoraggio della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna, monitorati in tempo reale durante l’attività fisica.
Una batteria da 360 mAh che , grazie un algoritmo per il risparmio energetico, favorisce un ottimo equilibrio tra prestazioni e durata completa della batteria. Tramite il download di app di terze parti è possibile modificare anche il quadrante.
Grazie al sensore è possibile prendere visione delle notifiche che arrivano sullo smartphone, semplicemente sollevando il polso in modo da risvegliare il display.
Presente il bluetooth 5.0 compatibile con Android 4.4 in poi e iOS 8.0 e successivi.
Attualmente in offerta 21,29 euro tramite questo link.