Grande successo per le eBike Fantic: azienda Italiana fatica ad evadere gli ordini.

Dopo l’epidemia da covid 19 il mercato delle e-bike sta avendo un vero e proprio boom.

Il caso dell’azienda italiana, molto nota per il Cabarello, ora si sta facendo conoscere soprattutto per le sue bike è successo è così grande che adesso a fatica riesce ad evadere gli ordini. In seguito anche al bonus mobilità hanno dato sicuramente una spinta decisiva al nostro paese per incentivare un gran numero di persone a scegliere la mobilità dolce.
A certificare il tutto Fantic, una storica azienda, conosciuta più per le sue motociclette ma che in questo momento sta avendo un’esplosione di ordine ma è come prima.
La gamma fantic è composto in gran parte da e-bike sportive e city di alta gamma, ma non è stato di certo questo a impensierire i clienti che nonostante ciò hanno messo a dura prova la capacità produttiva dell’azienda.
Attualmente con una produzione di circa 70 e-bike al giorno l’azienda riesce a evadere a stento gli ordini giornalieri.Issimomainx
Sono molteplici i modelli lanciati dall’azienda, tra i quali spicca Issimo, una e-bike da città a metà strada tra bici e ciclomotore uno dei migliori mezzi per muoversi sulle strade dissestate del nostro paese. A livello normativo e a tutti gli effetti una bici a pedalata assistita: presenta un motore bafang di 220 W con 80 Nm di coppia è una velocità massima di 25 km/h. Il telaio in lega di alluminio con una struttura a traliccio con forme moderne ma con un tocco vintage, è un peso di 30 kg.
La batteria, agli ioni di litio, garantisce un’autonomia che varia da 70 ai 120 km in base allo stile di guida e all’assistenza richiesta. Si possono impostare 5 livelli di guida con la possibilità di collegare Issimo all’applicazione dedicata per smartphone.
L’azienda però non si accontenta ed annuncia che a ottobre lancerà un altro veicolo a due ruote. al momento non ci sono altri dettagli su come sarà realizzato questo prodotto, ma sappiamo che dovrebbe presentare un doppio motore e un cruscotto rivoluzionario, al prezzo oscillante tra i 800 e i €1000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.