Huawei: rilasciate le api per il kit che consente il download di Immuni.

Pronto il nuovo kit per gli sviluppatori che consente il download e il corretto funzionamento dell’applicazione immuni anche su modelli precedenti della casa cinese.

In seguito alle problematiche che sono sorte nel momento in cui il garante della privacy ha dato il via libera per il download dell’applicazione per il tracciamento del coronavirus, Huawei associazione ti rilasciato agli sviluppatori le interfacce di programmazione che servono a creare l’applicazione per il tracciamento dei contatti sui propri smartphone, applicazione analoga a quella messa a disposizione da Apple e Google. Ricordiamo che l’applicazione Immuni attualmente in sperimentazione dal 8 giugno in quattro regioni italiane.Have you received a small update on Huawei and Honor? Here's what ...
Le api rilasciate da Huawei potrebbe consentire alla società Bending spoons di rendere immuni compatibile con questi Smartphone. L’applicazione è una componente molto utile potremmo dire quasi essenziale, attualmente quasi 2 milioni di Italiani l’hanno già scaricata ha detto il commissario all’emergenza coronavirus Domenico Arcuri. Non abbiamo ancora incominciato una massiccia campagna per promuoverla ma in questi tre mesi ho capito che gli italiani sanno cosa devono fare.
I modelli attuale messo in commercio dal colosso cinese sono sprovvisti dei servizi Google sospesi a causa del divieto imposto dall’amministrazione Trump. Per tale motivo il kit di api dedicato è di vitale importanza per scaricare l’applicazione su alcuni modelli Huawei Honor.Ecco i migliori smartphone Android One che potete comprare in ...


Leggi anche:
Loading RSS Feed

Statistiche delle percentuali degli smartphone Huawei presenti sul territorio italiano.
Secondo le statistiche del 2018 il marchio leader di smartphone in Italia era Samsung, un sondaggio successivo condotto tra i proprietari di smartphone evidenzia che il 30% degli intervistati aveva un telefono Samsung mentre il 24% possedeva uno smartphone Huawei. Mentre gli iPhone del colosso di Cupertino risultavano essere il terzo modello di smartphone più popolare in Italia con il 17% degli intervistati. Proprio per la sua grande affluenza in Italia è morta importante che gli sviluppatori riescono a trovare una soluzione al più presto.