PS5: l’evento di presentazione durerà ben due ore. Nuovi leak su Crash Bandicoot.

0
115
Come Sony stessa ha svelato, nella community page di PS4, l’evento di presentazione della nuovissima console PS5 durerà ben 2 ore.

L’indicazione viene data attivando il promemoria per far partire in automatico lo streaming al momento dell’inizio della presentazione, come si evince dall’immagine un pubblicata qui di seguito.
Inoltre si legge: ” inizia il 11 giugno alle 3: 00 pm(22:00 in Italia) finisce il 11 giugno alle 5:00 pm(00:00 in Italia)”. Si tratta di una durata piuttosto ampia che promette una marea di informazioni e di giochi che saranno mostrati. In effetti rispetto agli anni precedenti due ore di presentazione sono veramente tante tutti noi non vediamo l’ora di assistere all’evento.
Inoltre da poco Amazon UK ha svelato anche un potenziale prezzo della nuova console, dove si sono create le prime discussioni, vista la cifra ragguardevole. Amazon UK ha lanciato una pagina segnaposto indicando un pezzo per la console decisamente elevato: 599 sterline, al cambio attuale sono circa 687 euro.
Si parla del modello con un SSD da 2 tera ma è comunque una cifra molto alta se pensiamo il prezzo di lancio di PS4 di 399 euro.

Maratona di presentazione
Durante la presentazione ci sarà una redazione ricca di ospiti che inizierà in mattinata e terminerà a mezzanotte inoltrata.
Si incomincia alle 10:00 con Aligi comandini e Francesco Serino, alle 11 Antonio tanzen fucito, per anni l’uomo della PlayStation, terminerà alle ore 18. Alle 19 ci sarà una edizione speciale di ” Il salottino” che terminerà alle ore 20 per lasciare posto all’evento di presentazione della nuova console.
Crash Bandicoot 2020: New Leak Suggesting It's A PS5 Launch Title ...
Potrebbe inoltre arrivare la presentazione del nuovo gioco Crash Bandicoot, a suggerire un curioso leak, alcune immagini del merchandising dedicato al personaggio.
Stando alle indiscrezioni pare arrivi nei negozi alcuni souvenir tra cui statuine, tazza e, bicchieri e magneti predicati a Crash e ai suoi amici. Questo ci fa insospettire in quanto il rumor di aprile potrebbe venire confermato ma dubitiamo che Activision costa rinunciare alla sua vocazione multipiattaforma.
L’appuntamento è dunque per stasera alle ore 22:00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here