Sony presenta la nuova PS5.

0
75
Si è concluso da poco l’attesissimo evento per la presentazione ufficiale della nuova console ps5 dedicato ai titoli in uscita. Nonostante l’azienda giapponese avesse ribadito che l’evento si fosse incentrato principalmente sulla presentazione dei nuovi giochi, la conferenza si è conclusa con un colpo di scena, infatti Sony ha mostrato il video dove abbiamo potuto ammirare il design della console vera e propria.

Con questo Sony ha dato inizio ufficialmente all’era della nextgen. I due modelli presentati risultano essere diversi da classico design proposto inizialmente dall’azienda, in primis vediamo la differenza nel design che si distingue Dalla vecchia monocromia.
Come si evince dal video i due modelli sono molto simili tra di loro tranne che nel primo non presente il lettore ottico, rendendo così la console più snella rispetto alla prima.
Qui di seguito vi lasciamo il trailer dove potete ammirare la sezione strana da cui nasce la console.

Inoltre nel video ha deciso di inserire anche la presentazione di tutti gli accessori annessi alla console. Dal video si vince quindi una camera HD, delle cuffie wireless è un remote control, accessori fondamentali per tutti gli appassionati che vorranno comprare la nuova console.
Alla fine della conferenza però l’azienda non ha dichiarato quanto costeranno i due modelli, nonostante notizia del prezzo da parte di Amazon UK, effettivamente smentita, Resta il fatto che non è da escludere che il prezzo delle due console possa essere comunque elevato. Dai commenti in rete si percepisce che il design della nuova console è stato molto gradito, si distacca notevolmente da tutte le console delle generazioni precedenti nelle quali, le forme erano pressoché squadrate tutte accomunate dallo stesso colore.

I titoli presentati sono stati moltissimi. Durante la presentazione c’è stata anche un piccolo pezzo dedicato a GTA 5 nel quale è stato annunciato che il gioco verrà ampliato nella console di nuova generazione.
Alcuni fan hanno gradito la cosa, altri invece si aspettavano che Rockstar annunciasse l’arrivo di GTA 6.
Come rimaniamo aggiornati al riguardo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here