Sky wifi: funzionalità e dettagli della nuova rete.

In qualche articolo precedente abbiamo parlato nella nuova connessione veloce stabile che si basa sulla nuova rete ultra network di Sky.

Questa nuova ed è stata disegnata attorno alle esigenze delle famiglie nata per ottimizzare la qualità dello streaming e l’upload dei contenuti. Da oggi è finalmente disponibile in anteprima, per gli abbonati che risiedono in 26 città e grandi comuni italiani, la nuova rete che sfrutta al meglio la fibra ftth di Open fiber per raggiungere le abitazioni nelle città già cablate e porta Sky offrire numerose soluzioni combinate.

La nuova rete andrà appoggiarsi su tre elementi distintivi: un’infrastruttura di ultima generazione, un hub intelligente e un’app semplice e innovativa.
Si tratta di una rete innovativa broadband che nasce per ottimizzare la qualità della linea internet, anche nelle ore di punta della giornata a prescindere da quante persone sono connessi nello stesso momento.
Questa nuova connessione è stata disegnata intorno alle esigenze delle famiglie per portare le funzionalità di una Smart home in una connessione di pura fibra che da la possibilità ai clienti Sky di riprodurre contenuti e dare un’esperienza di visione impareggiabile tutto in un’unica soluzione.Sky Wifi Hub

La nuova rete si poggia sono infrastrutture di ultima generazione realizzata da un team di oltre 200 ingegneri che si sono avvalsi del know how tecnologico di comcast negli Stati Uniti e di Sky in Gran Bretagna.
La rete è stata poi denominata ultra network, in grado di garantire velocità è stabilita grazie ad un hub intelligente, che utilizza la tecnologia messa a punto da Comcast- lo sky WiFi hub- permette di distribuire il segnale in casa in modo del tutto stabile ed omogeneo.
Questo permetterà a tutti i componenti della famiglia di utilizzare al meglio e simultaneamente tutti i dispositivi connessi minimizzando le barriere architettoniche e le interferenze esterne.Sky Wifi App
Grazie all’app Sky WiFi è possibile gestire in modo innovativo e personalizzare la propria rete anche da remoto, come si si disponesse di un vero e proprio telecomando.
E’ possibile creare un profilo che c’è alcun componente familiare, con il parental control è possibile garantire i propri figli una navigazione sicura cambiare password in tutta facilità.Sky WiFi sarà disponibile entro l’estate in oltre 94 città, ricoprendo quasi tutto il territorio.

Lascia un commento