attualmente gli aggiornamenti sono in fase di rilascio, ma ancora oggi cerco una rete una grande confusione riguardanti i modelli effettivi su cui sarà possibile installarle. Ovviamente quello più vicino sarà il rilascio della emui 10, e già sono tantissimi dispositivi che possono contare sulle nuove funzionalità di questa versione che risulta molto completa e soddisfacente, un vero e proprio rinnovamento rispetto al passato.
Ancora più attesa c’è riguardo emui 11, secondo un’indiscrezione la data di rilascio sarà a partire dal mese di agosto 2020, ma sono moltissime le congetture che circolano in rete riguardo una smentita di questi dati.
Leggi anche:
Nella nuova versione ci sarà qualche miglioramento a livello grafico, Non mancheranno sicuramente alcuni miglioramenti per la stabilità dello smartphone e del sistema operativo, oltre a nuove funzionalità in esclusiva. Per saperne un po’ di più bisognerà aspettare ancora qualche settimana.
Ma andiamo a vedere quali dispositivi, hanno già l’aggiornamento alla emui 10, riceveranno entro breve gli aggiornamenti sulla tanto attesa emui 11.
Huawei e Honor: ecco chi si aggiorna alla EMUI 10
I primi terminali che hanno potuto contare sulla nuova interfaccia sono ovviamente i più nuovi, quindi:
- I membri della serie P30 – composti da P30 Pro, P30 e P30 Lite.
- La serie P40 – tutti i vari P40, P40 Pro e P40 Lite.
- La serie Huawei Mate 20 e Mate 30 – ogni singolo modello.
- Il buonissimo Huawei Nova 5T.
In arrivo invece sui seguenti terminali:
- Huawei P20 – solo per P20 e P20 Pro.
- Huawei Mate 10 – solo per Mate 10 e Mate 10 Pro.
- Nova 4 e Nova 4e.
- Huawei P Smart 2019 e P Smart+ 2019
- Huawei P Smart Z
- Nova 5, 5i Pro, 5Z, 5i, Enjoys 10S.
- Honor 20S e Honor 20 Lite.