Xiaomi Mi Band 5: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo.

Dopo il grande successo di mi band 4 adesso il pubblico della smartband più economica al mondo, è in attesa per il mi band 5.

Il suo successo è stato quello di portare sul mercato un prodotto ricco di funzionalità, accessibile non appannaggio esclusivo degli sportivi, una categoria preferenziale sull’acquisto delle Smart band. Un dispositivo in grado di controllare il battito cardiaco, l’analisi del sonno, consultare le notifiche dello smartphone, Ecco il suo bellissimo schermo amoled a colori, è stato il dispositivo più acclamato del pubblico. Un’altra keyword è stato il suo prezzo la migliore alternativa economica e più funzionale tra i vari smartband presenti sul mercato.

buona no dispositivo ciao Mi sembra di fare superare se stessa, mantenendo per il costo del dispositivo a quel prezzo super basso, aggiungendo poi non trovo un display più grande , ma anche un caricatore magnetico, grazie acqua non è più necessario staccare la mi band dal cinturino. Inoltre è possibile il tracciamento del ciclo mestruale, contapassi, tracciamento del battito cardiaco, posizione delle notifiche, monitoraggio del sonno con fase REM, vendesi attività sportive e persino un chip NFC. Quest’ultimo permette li potete utilizzare i pagamenti in mobilità anche se non è se tale feature sarà utilizzabile anche in Europa. Insomma il mi band 5 potrebbe essere il prossimo best buy di Xiaomi, dovrebbe arrivare al lancio con un prezzo di circa €35.

Attualmente negli store italiani si fa ancora. Ma è già disponibile on-line, proprio per questo abbiamo pensato di proporvi quelli che sono le migliori occasioni di acquisto online, ovviamente rivenditori affidabili e certificati. Qui di seguito vi lasciamo l’elenco dei migliori negozi online e al miglior prezzo. Non vi resta che approfittare perchè in alcuni store sono già esauriti

Xiaomi Mi Band 5: ecco dove acquistarla al miglior prezzo

Lascia un commento