Crash Bandicoot 4: it’s about Time, partiti i preordini.

Per tutti i nostalgici di un sequel storico niente paura la saga continua è questa autunno arriverà Crash Bandicoot warped. La data esatta è il 2 ottobre su piattaforme PS4 e Xbox One.
Tutti i fan si preparino e segnino la data del 2 ottobre con un gioco del tutto nuovo, Activision Blizzard e lo sviluppatore Toys for Bob regaleranno ai loro fan un gioco di legno della trilogia originale: Crash Bandicoot 4 it’s about Time.
Per tutti gli amanti del marsupiale mangiamele sta arrivando una nuova svolta ai conflitti di proporzioni, con nuovi mondi, alleati inaspettati, e battaglie epiche nuove potenti maschere per riportare l’ordine nel multiverso.
Il tutto disponibile già da ora infatti i preordini sono disponibili già da subito.

Trailer del gioco
Non si tratta di una rimasterizzazione, ma la prima uscita originale e oltre 10 anni del franchise di Crash. Toys for Bob per festeggiare, è lieta di presentare un nuovo gioco con uno stile artistico del tutto rinnovato, ovviamente mantenendo lo spirito un po’ folle e allo stesso momento dando un tocco di personalità e fascino.
Il titolo riprende dopo che Nei Cortex, Dr N Tropy e Uka uka sono stati bloccati ultima volta su un pianeta lontano.
dopo decenni di tentativi falliti, il trio riesce a fuggire creando un buco nel tessuto dello spazio tempo. Tutto quello che si frappone tra loro e il dominio totale sul multiverso sono due pelosi marsupiali della n sanity Island.

I giocatori in questo nuovo mondo andranno a scoprire 4 nuove maschere quantum, guardiani dello spazio e del tempo che daranno la possibilità di piegare le regole della realtà e ottenere modalità avanzate per aggirare gli ostacoli.
Ci sarà la maschera del tempo che rallenta tutto, e la maschera della gravità che permetterà di giocare capovolti. inoltre cresce sarà dotato di meccaniche di gioco avanzate come il Wall running, il rain grinding il rope swinging. nel corso della storia emergeranno nuovi personaggi giocabili tra cui il diabolico neocortex, per sconfiggere i loro più temuti nemici.

Lascia un commento