WhatsApp arriva il nuovo aggiornamento contenente gli stickers animati.

0
223

WhatsApp veramente non si ferma mai, adesso è quasi pronta al lancio di una interessantissima novità: gli sticker animati.
La novità arriverà nel giro di qualche settimane anche agli utenti e come al solito a dare l’annuncio di questa notizia sono stati i ragazzi di Wabetainfo tramite il loro blog.
per dividere i nuovi sticker animati è necessario installare la versione 2.20.194.7 di WhatsApp beta per Android oppure la versione 2.20.70.26 beta per iOS.

Ovviamente il rilascio sarà graduale potrà arrivare già nei prossimi giorni per concludersi nelle prossime settimane. Con l’arrivo di questi nuovi sticker animati le vostre conversazioni di WhatsApp saranno molto più divertenti e dinamiche. Come molti ricorderanno del loro arrivo se ne sta parlando già da diversi mesi, ma gli sviluppatori sono stati molto impegnati durante il lockdown, sia per correggere che per ampliare il numero di partecipanti nelle videochiamate, tu sia in ambito di sicurezza più volte messe sotto attacco.

Tutti quelli che vorranno utilizzare gli sticker animati dovranno semplicemente toccare sulla barra dei messaggi e premere sull’icona degli adesivi; una volta entrati nel WhatsApp store sarà possibile scaricare i nuovi pacchetti che contengono gli adesivi speciali. Ormai da mesi si parlava di questi nuovi pacchetti di sticker sia per Android che per iOS, il rilascio della funzione costa di tre parti ognuna necessario affinché gli utenti possano utilizzarli senza nessun problema.

la possibilità di vedere gli adesivi animati. Se un vostro amico ve ne invia uno, lo potete salvare e inviare come messaggio in altre conversazioni;

la possibilità di caricare sticker animati di terze parti, ossia sviluppati dalle aziende o dai semplici utenti;

la possibilità di scaricare gli adesivi dal WhatsApp Store..

Questa prima fase non tutti gli utenti sono abilitati a questa funzione, alcuni possono solamente vederli Marte sono in grado anche di inviarle per questo motivo bisogna aspettare qualche giorno affinché il rilascio sia completo.
Non ci resta che attendere che lo strumento sia completo e scaricare dal WhatsApp store tutti gli adesivi che desideriamo e inviarli ai nostri amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here