WhatsApp, spiare le chat con queste app è possibile.

0
125
Dall’inizio del lockdown WhatsApp sta aggiornando pian piano la sua piattaforma per rendere il tutto sempre migliore ma soprattutto più interessante.

La sfida che sempre fissano gli sviluppatori ogni mese è sempre la stessa: fornire sempre più ragioni per cui un vasto gruppo di utenti cerca di utilizzare l’applicazione di messaggistica più conosciuto al mondo.
Negli ultimi anni le migliorie apportate sono stati veramente tantissime. un altro aspetto che è stato fortemente combattuto e poi eliminato e lo spionaggio, il quale ad oggi non esiste quasi più. In poche parole spiare una persona su WhatsApp è diventato sempre più difficile anche se qualcuno starebbe parlando di una nuova soluzione. infatti secondo quanto riportato da diverse persone, esisterebbe un’applicazione in grado di scoprire i movimenti altrui.

Tempo a dietro alcuni utenti si erano lamentati e addirittura avevano paura di utilizzare la piattaforma per via dello spionaggio, che attualmente non esiste quasi più ma a quanto pare esiste una nuova applicazione in grado di controllare tutti i movimenti che svolgete in entrata e in uscita.
Il nome whats tracker si tratta di un’applicazione che offre l’opportunità di monitorare uno più utenti in contemporanea. Chi utilizzerà la piattaforma potrà dunque conoscere l’orario preciso di entrata o di uscita dell’utente che vuole controllare.
La cosa che salta all’occhio e che l’applicazione è gratuita ma soprattutto legale per cui non avrete nessun tipo di problema nel suo utilizzo.

Whats Tracker 1.0.5 Free Download
L’applicazione si trova tranquillamente sul Play store di Google per Android una volta effettuato il download applicazione mi fa un tracciamento dei movimenti della persona che volete seguire in chat.
L’app vi dirà se l’utente si è connesso, a che ora si è disconnesso e se ha chattato, In poche parole vi dà notifica dei suoi movimenti un vero stalkeraggio. ma comunque non va a minare le attività realmente personali del soggetto che state cercando di spiare.

Esistono poi altri applicazione che però troverete solo su quei siti particolarmente pericolosi, ed oltre a rischiare una bella denuncia per violazione della privacy, rischiate anche di installare un bel malware sul vostro dispositivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here